Scopri la nostra nuova collezione. Spedizione gratuita per ordini superiori a €180

×

LA NOSTRA STORIA


Pokemaoke nasce per condurre le donne in un mondo dove sognare è sempre possibile, in cui le scarpe sono lo strumento che ci permette di correre con la fantasia e l’immaginazione.
Le nostre creazioni comunicano lo stato d’animo, i pensieri e le emozioni delle donne che le indossano.
Sono come il profumo messo prima di uscire di casa,  quel tocco in più che rimane impresso nella mente e che lascia l’impronta dominandoci totalmente.
Semplici slogan, applicazioni sofisticate, elementi che richiamano la nostra quotidianità e soprattutto fiori vestono in maniera elegante e sontuosa tutto ciò che ideiamo.
I fiori sono la nostra maggiore fonte d’ispirazione, come il loro profumo, restano impressi nella mente delle persone.
Abbiamo deciso di produrre tutto in Italia, ponendo un focus sull’artigianalità che fa grande il nostro paese e che ci connota da sempre.
Design innovativo, palette dai colori vibranti ed elementi unici abbinati al Made in Italy ci rendono una realtà completamente fuori dagli schemi in grado di comprendere le esigenze delle donne.





DESIGNER POKEMAOKE

“La bellezza delle cose esiste solo nella mente di chi le osserva”. 
 David Hume
Una frase che racchiude una filosofia di vita, quella di Jessica Piantoni.
Ideatrice e stilista del brand. Imprenditrice ed artista al tempo stesso, si diverte a creare un mondo meraviglioso ogni stagione grazie al suo inimitabile stile.
Tutto ciò nasce dall’esigenza di guardare oltre, di dare un’anima ad ogni creazione e di comprendere perfettamente i bisogni delle donne che scelgono Pokemaoke.
Donne contemporanee, che si dividono tra i vari impegni della quotidianità, e che indossano capi e scarpe in grado di comunicare i propri stati d’animo, i loro sentimenti e le loro esigenze.
Le sue creazioni sono uniche e si contestualizzano in giardini segreti dove i fiori, con i loro colori ed i loro profumi, sono i veri protagonisti e che insieme a perline, pizzi e lurex vestono e donano verve alle sue collezioni. 
Una donna che grazie alla sua  grande sensibilità ha scelto di farsi portavoce di molte donne che stagione dopo stagione, anno dopo anno continuano ad accompagnarla in questo lungo viaggio e ad essere la sua più grande fonte di ispirazione.

 

×

Most Popular