Calzature Pokemaoke | Jessica Piantoni | Abbigliamento Donna
52
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-52,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-pokemaoke,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

About

Jessica Piantoni

Romantica sognatrice moderna

A soli 22 anni avvia una sua attività in proprio nel capo dell’abbigliamento. La totale dedizione e propensione alla ricerca di capi raffinati, di stile ed eleganza sono il trait d’union delle proposte della sua boutique multi-brand.

 

Saranno poi questi stessi elementi a guidare la creazione della linea di calzature a marchio POKEMAOKE. Nel 2010, a pieno titolo, viene selezionata per partecipare a Premiere Classe di Parigi, una delle più importanti fiere nel mondo della moda. Nello stesso anno decide di intraprendere la sua personale avventura nel mondo della moda. La sua visione è del tutto personale, come lei è solita dire “Io amo vestire le calzature, con garbo, bellezza e romanticismo”.

 

Così come in una composizione musicale, dove ogni singola nota è pura ed il suo fondersi con le altre crea un’armonia, allo stesso modo ogni singola creazione di Jessica Piantoni, è una composizione di incanto, equilibrio, grazia e leggerezza servita alla portata dei nostri sensi. Autoironia ed un pizzico di frivolezza, il connubio alla base delle distintive t-shirt, attraverso le quali esprime i suoi pensieri più naive.
Creazioni che ci catapultano in un mondo dove le sfumature dei toni di colore, e le morbide decorazioni creano paesaggi evocativi ed immaginifici nei quali perdersi è delizia.